INFORMATIVA E ACCORGIMENTI DELLA NOSTRA STRUTTURA PER IL COVID 19 INFO COVID 19

Vuoi imparare a sciare?

Se non hai mai provato l'emozione di scivolare sulla neve, finalmente potrai farlo qui in Val di Fiemme durante la tua vacanza invernale. Oppure puoi affidare tuo figlio ad un maestro di sci, mentre lui impara tu ti rilassi.

Vuoi imparare a sciare?

In Val di Fiemme troverai scuole di sci con maestri professionali che ti aiuteranno nei tuoi primi passi sulla neve. Campi scuola, vie facili e piste baby per prendere confidenza.

Ora devi solo scegliere quale sport imparare: sci alpino, sci nordico, snowboard, carving, telemark.

Porta con te l’attrezzatura o Lasciati consigliare dagli esperti nei numerosi nolleggi presenti sul territorio.

Ora sei pronto per sciare, ricordati che ognuno ha i propri tempi per imparare, una diversa preparazione fisica, non pretendere troppo da te stesso e soprattutto divertiti.

 

Scuola Sci di Fondo Passo di Lavazè

Tel: +39 0462 231830 
E-mail: scuolascilavaze@virgilio.it

Maestri altamente professionali nell'insegnamento dello sci di fondo in tutte le tecniche e per tutti i livelli. Specializzati nell'insegnamento ai bambini ed ai diversamente abili. Organizzano escursioni con le ciaspole lungo i tracciati del Passo di Lavazè con degustazioni dei piatti tradizionali nelle malghe.

Scuola Sci di Fondo Lago di Tesero

Tel: 347 7744885
E-mail: info@fiemmeski.it

I maestri della scuola sono specializzati nell'insegnamento a bambini, a disabili, ad agonisti. Per facilitare l'apprendimento dei bambini da tre anni in su ci sono anche speciali lezioni-gioco.

All'interno del Centro è possibile noleggiare l'attrezzatura e praticare lo sci nello Stadio del Fondo o sul tracciato della Marcialonga.

Scuola italiana di Sci Cermis Cavalese

Tel. +39.0462.341303 
Email: info@scuolascicermis.it 
Sito: https://www.scuolascicermis.it/

La scuola si trova all' alpe Cermis, ci sono piste adatte a tutti i livelli di preparazione, dal principiante sui vari campi scuola agli esperti sulla pista Olimpia. Per i bambini ci sono corsi speciali di avvicinamento aalo sci (4-5 anni), con asilo sulla neve presso Cermislandia. Il campo scuola è dotato di tapis roulant adiacente alle piste da sci. La scuola organizza Lezioni individuali (1-4 persone) o corsi collettivi, Corsi carving, telemark, snowboard. Corsi agonistici e per aspiranti maestri. Corsi domenicali per gruppi preorganizzati.

Scuola di Sci Alpe di Pampeago

Tel: +39 0462 813337
E-mail: scuola@scuolascipampeago.it 
Sito: https://www.scuolascipampeago.it/

La scuola è composta da 30 maestri specializzati in tutte le discipline Sci, Snowboard, Telemark, Freeride, Freestyle che vi seguiranno nell'apprendimento della tecnica, dai primi passi fino ad arrivare all’alto livello, dai bambini agli adulti, con professionalità, divertimento ed in totale sicurezza. Per i bambini dai 3 anni in su, disponibile un fantastico asilo-miniclub sulla neve con tanti giochi, situata all'arrivo della seggiovia Latemar.

Scuola italiana di Sci Alta Val di Fiemme

UFFICIO BELLAMONTE – CASTELIR ALPE LUSIA Tel: +39 0462 576164 
UFFICIO PREDAZZO – SKI CENTER LATEMAR - LOC. GARDONÈ Tel: +39 389 3492870 
PARTENZA CABINOVIA LATEMAR 2200 Tel:  +39 0462 502999 
Email: info@scuoladisci.net 
Sito: https://www.scuoladisci.net/

Troverete Maestri di Sci, di Snowboard e di Telemark, Istruttori Nazionali e Allenatori Federali, costantemente aggiornati. Presenti nei comprensori sciistici dell’Alpe Lusia e dello Ski Center Latemar.

lista inverno



Prenota Subito!
Offerte e pacchetti
Archivio news
Meteo

Vedi i dettagli

Dati meteo e previsioni in collaborazione con Meteo Trentino
Partner di:

Visita

Via Miramonti 15 - Daiano
38099 Ville di Fiemme TN
tel. +39.0462.230613
info@residencemiramonti.it

© Copyright Miramonti srl 2024 | Tutti i diritti riservati
Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore.
P. Iva/C.F. 00644250227 | Impressum | Privacy

Powered by Sìservices – Media & More