INFORMATIVA E ACCORGIMENTI DELLA NOSTRA STRUTTURA PER IL COVID 19 INFO COVID 19

Parchi divertimento

Un pieno di emozioni a cui nessun bambino può resistere. Un'occasione di divertimento per i più piccoli ma anche per i genitori.

Parchi divertimento

IL GIRO D'ALI DI BELLAMONTE
Si raggiunge con la cabinovia Bellamonte 3.0. salendo da Predazzo.
Un parco con giochi d’acqua dove si può attraversare il laghetto con la zattera, passare su ponti sospesi, giochi galleggianti e tra cascatelle. Inoltre è presente un percorso nel bosco guidati da un giocolibro alla ricerca di Frainus un uccello preistorico.

LATEMAR MONTAGNA ANIMATA
Da Predazzo si sale con la telecabina Predazzo-Gardonè. Passeggiate per le famiglie che vogliono esplorare la natura con fiabe, gioco-libri e giochi interattivi. I sentieri tematici proposti sono due: la Foresta dei Draghi e il Sentiero del Pastore Distratto. Poco distante c'è l’Alpine Coaster Gardonè, un bob su monorotaia che sfreccia nel bosco.

CERMISLANDIA
Salendo con la cabinovia dell’Alpe Cermis si raggiunge il regno di Cermislandia, ampi spazi per il divertimento nel vasto parco giochi con diverse attività e la possibilità di entrare in un piccolo laghetto.

RESPIRART
Raggiunta la partenza della seggiovia Agnello o il parcheggio della seggiovia Tresca a Pampeago, parte un giro ad anello di 3 chilometri con 27 installazioni d’arte. Una passeggiata in quota adatta alle famiglie che dialogano con le guglie dolomitiche del Latemar.

GIOCABOSCO
Il “Gioco del Bosco” di Capriana, dove i personaggi delle favole, Alice, Peter Pan, Pinocchio e Pippi Calzelunghe ti guideranno nel percorso tra le divertenti postazioni in legno e ti accompagneranno in fantasiose attività.

GRETA E GUMMER PARK
Al Passo Lavazè si trova una pista per discese in gommone con tapis roulant per risalire ed un parco giochi attrezzato per i più piccoli, una zona per la pallavolo, un percorso per biciclette, un nuovo gonfiabile, un’area relax per i genitori.

IL BOSCO NASCOSTO
Proprio sopra l’abitato del paese di Daiano potrete scoprire i simpatici amici che vi aspettano e si nascondono tra gli abeti e i larici nei sentieri di varia lunghezza.

PARCHI AVVENTURA ACROPARK IN VAL DI FIEMME
ADVENTURE DOLOMITI a Castello Molina di Fiemme
SUAN PARK a Ziano di Fiemme

lista estate



Prenota Subito!
Offerte e pacchetti
Archivio news
Meteo

Vedi i dettagli

Dati meteo e previsioni in collaborazione con Meteo Trentino
Partner di:

Visita

Via Miramonti 15 - Daiano
38099 Ville di Fiemme TN
tel. +39.0462.230613
info@residencemiramonti.it

© Copyright Miramonti srl 2024 | Tutti i diritti riservati
Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore.
P. Iva/C.F. 00644250227 | Impressum | Privacy

Powered by Sìservices – Media & More