INFORMATIVA E ACCORGIMENTI DELLA NOSTRA STRUTTURA PER IL COVID 19 INFO COVID 19

Fiemme Guest Card

Un mondo di convenienza per trascorrere al meglio la tua vacanza

Fiemme Guest Card

Il Residence Miramonti è felice di informare i propri ospiti che rientra tra le strutture della Val di Fiemme convenzionate. Pertanto a tutti coloro che soggiornano negli appartamenti del Residence Miramonti verrà emessa on line o cartacea:

 

Fiemme Guest Card escursioni ed attività nelle Dolomiti :

Una montagna di opportunità per vivere a pieno una vacanza da sogno in Val di Fiemme

La Fiemme Cembra Guest Card vi permetterà di godere a pieno della nostra stupenda Val di Fiemme e di scoprire tutto il Trentino.

  • Acquisti a prezzo speciale la Summer Cardper utilizzare tutti gli impianti di risalita della Val di Fiemme
  • Viaggi liberamente sui trasporti pubbliciin tutto il Trentino, utilizzi gratuitamente tutte le navette estive e lo skibus invernale in Val di Fiemme.
  • Entri gratuitamente o a tariffa agevolata in più di 60 musei e 20 castelli in Val di Fiemme e in tutto il Trentino
  • Scegli tra più di 50 attività a cui partecipare: degustazioni, visite, passeggiate, laboratori, trekking, pedalate e molto altro per tutti i gusti e le età

 

L'estate voli in alto con la Fiemme Pinè Cembra Guest Card che con una piccola integrazione di soli 16,50 euro* (bambini 0-8 anni gratuiti in rapporto 1 adulto/1 bambino altrimenti € 9, 8-16 anni € 11) ti da l'accesso a tutti gli impianti di risalita della Val di Fiemme per tutta la durata della tua vacanza (a partire da soggiorni di 2 notti) per scoprire la bellezza della montagna estiva e partire per passeggiate ed escursioni.

Inoltre potrai partecipare alle passeggiate animate da racconti spettacolari negli splendidi boschi della valle, escursionigiri in bike ed e-bike, laboratori e attività per bambini, visite ai produttori locali, potrai addirittura mungere le caprette e portarle al pascolo!

 

SCOPRI QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE ESPERIENZE PENSATE PER TE

 

In inverno la Fiemme Pinè Cembra Guest Card ti permette di usufruire gratuitamente del SERVIZIO SKIBUS, inoltre offre molte attività a contatto con la natura come passeggiate, ciaspolate, lezioni di sci di fondo, giri in carrozza, visite guidate alla scoperta di arte, gusto e tradizione, ingresso gratuito allo Stadio del Fondo di Lago di Tesero e alla pista della Marcialonga.

 

 

Per informazioni:

lista inverno



Prenota Subito!
Offerte e pacchetti
Archivio news
Meteo

Vedi i dettagli

Dati meteo e previsioni in collaborazione con Meteo Trentino
Partner di:

Visita

Via Miramonti 15 - Daiano
38099 Ville di Fiemme TN
tel. +39.0462.230613
info@residencemiramonti.it

© Copyright Miramonti srl 2024 | Tutti i diritti riservati
Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore.
P. Iva/C.F. 00644250227 | Impressum | Privacy

Powered by Sìservices – Media & More