INFORMATIVA E ACCORGIMENTI DELLA NOSTRA STRUTTURA PER IL COVID 19 INFO COVID 19

Slittino e bob

Sfrecciare sulla neve fresca, prendere velocità e lasciarsi andare al brivido della discesa su lunghi rettilinei e curve da togliere il fiato.

Slittino e bob

Un altro modo divertente di scivolare sulla neve è senza dubbio seduti su uno slittino, un gommone anche chiamato tubby o per i più audaci, in sella a snowbike o monosci. 

I numerosi tracciati su pista naturale o battuti e dedicati proprio a questo scopo, sono spesso ricavati da sentieri esistenti, strade di montagna, piste di discesa o prati pendenti.

La Valle di Fiemme offre molte opportunità di perdersi in numerose discese per poi risalire comodamente in tapis roulant o con gli impianti per ripetere nuovamente l’avventura.

Snowpark di Ziano di Fiemme

www.facebook.com/babysnowpark/

A Ziano, in località Belvedere, questo parco giochi sulla neve offre la possibilità ai bambini di divertirsi all'aria aperta scivolando con slittini, bob, ciambelle di gomma e sci. Risalita con il tapis roulant, ingresso gratuito. Caschetto obbligatorio fino ai 12 anni, noleggio € 1.

Pista da slittino Pampeago

www.latemar.it/piste-slitte/

A monte della seggiovia Latemar, vicino al Kindergarten “Bip Club”, trovate una pista per slitte e gommoni servita dalla seggiovia Campo Scuola. Lunghezza: 400 m | Difficoltà: facile

Pista da slittino Gardonè

www.latemar.it/piste-slitte/

Raggiungibile con la telecabina Predazzo-Gardonè e la seggiovia Campo Scuola.
Lunghezza pista: 500 m - Noleggio slitte in loco

Pista da slittino Obereggen

www.latemar.it/piste-slitte/

Obereggen dista un quarto d’ora d’auto dal Passo Lavazè. Si parte dalla Malga Epircher Laner, raggiungibile con la cabinovia “Ochsenweide”, e si scende per 2,5 km fino a Obereggen. Martedì, giovedì e venerdì tracciato illuminato dalle 19 alle 22.

Lunghezza: 2,5 km - Dislivello: 280 m - Difficoltà: medio/facile

Pista da slittino Absam a Obereggen

www.latemar.it/piste-slitte/

La nuova pista da slittino a Obereggen: 750 metri di pista dal rifugio Epircher-Laner fino alla stazione a valle della seggiovia Absam-Maierl.
Possibilità di usare il nuovo impianto telemix Laner.
Lunghezza: 750 m - Dislivello: 108 m - Difficoltá: facile

Snowpark Greta e Gummer Park a Lavazè

www.lavaze.com/it/inverno/parco-giochi-inverno

Lo snowpark Greta & Gummer offre giochi colorati e gommosi in un'area recintata di oltre 100 mq, dove anche i genitori possono godere del sole sulle sdraio senza perdere d’occhio i bambini.
Collegata all’area si trova inoltre la pista per gommoni (tubby) e la pista per i bob con tapis roulant.

Snowpark Malga Varena

www.malgavarena.it/

A Passo Lavazè, vicino allo skilift del campo scuola di sci Malga Varena, ci sono tre piste per i tubby (ciambelle di gomma) e una pista per snowbike, monosci, slittini e bob. Risalita con tapis roulant.

Pista da slittino Fraina

www.alpelusia.it/it/inverno/slittino

A Bellamonte salendo con il primo tronco della Bellamonte 3.0 fino alla località Le Fassane a 1800 m, potrete scendere in slittino sul tracciato lungo circa 2 km. Terminata la discesa vi ritroverete al punto di partenza in Loc. Castelir, pronti per riprendere la cabinovia e ripartire.

Laricino Park Bellamonte

www.alpelusia.it/it/inverno/laricino-baby-park

Il Laricino Park si trova di fronte all’ufficio skipass di Bellamonte, accanto alla baita El Zirmo, ed è raggiungibile comodamente a piedi dal parcheggio degli impianti.

Si tratta di un parco recintato completamente innevato con ingresso gratuito che, grazie alla sua dolce pendenza, ti consentirà di avvicinarti allo sci e tastare le prime discese in totale sicurezza. L’area è servita da un comodo tapis roulant per la risalita e simpatici ostacoli gommosi che ti aiuteranno ad imparare divertendoti.

Alpine Coaster Gardonè 

www.latemar.it/alpine-coaster-gardone-in-inverno/

Un’attrazione per bambini e famiglie unica in Trentino.

La partenza è poco distante dagli impianti di risalita di Predazzo, a Gardonè.

L’alpine Coaster si trova a monte della telecabina Predazzo-Gardonè.

I bob sono a due posti, puoi andare da solo o in coppia. La velocità la regoli tu, il bob si muove su rotaia. 980 metri di dossi, salti e un giro a 360°...

lista inverno



Prenota Subito!
Offerte e pacchetti
Archivio news
Meteo

Vedi i dettagli

Dati meteo e previsioni in collaborazione con Meteo Trentino
Partner di:

Visita

Via Miramonti 15 - Daiano
38099 Ville di Fiemme TN
tel. +39.0462.230613
info@residencemiramonti.it

© Copyright Miramonti srl 2024 | Tutti i diritti riservati
Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore.
P. Iva/C.F. 00644250227 | Impressum | Privacy

Powered by Sìservices – Media & More